EMPOLI - Vicario: "Sono pronto per giocare in una big da protagonista"

Napoli Magazine SPORT

Vicario: "Sono pronto per giocare in una big da protagonista" È stato lontano dai campi per un mese e mezzo per un problema al costato ma è tornato in tempo per blindare la salvezza del suo Empoli. Guglielmo Vicario è da due anni il portiere con più parate in Serie A. Il suo nome è da tempo accostato all'Inter, che lo considera la prima scelta in caso di addio di André Onana, inseguito dal Chelsea (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Dopo una stagione ad alti livelli Guglielmo Vicario è al centro del mercato. (Calciomercato.com)

SOPRANNOME – «Perché il soprannome Venom?. Il soprannome non parte da me, ma dai conduttori di Lost in the Weekend, format di Dazn. Sto iniziando a riconoscermici, anche per il modo che ho di farmi prendere dalla partita. (Calcio News 24)

Le brillanti prestazioni hanno catturato l’attenzione delle big inglesi, Chelsea su tutti. Tra i protagonisti in positivo di questa stagione, decisivi per il cambio di rotta è Andrè Onana. (Spazio Inter)

Sulle pagine di SportWeek troviamo una lunga intervista al portiere dell'Empolo Guglielmo Vicario. L'estremo difensore azzurro parla anche del suo futuro: "Dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista, giocando tutte le partite. (Sport Mediaset)

VICARIO DICHIARAZIONI FUTURO – Guglielmo Vicario è stato accostato più volte alla Roma in caso di addio di Rui Patricio. Ho assaporato il gusto del campo e voglio restarci” (RomaNews)

Questa stagione ha dato modo al giovane Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, di farsi notare in modo molto positivo da diverse squadre italiane. Il portiere della formazione toscana ha rilasciato un'intervista a Sport Week, manifestando il desiderio di approdare in una big: "Sono pronto per una grande dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista giocando tutte le partite; ho assaporato il gusto del campo, voglio restarci. (ForzaRoma.info)