Milan, l'ultimo derby di Pioli è il più amaro. Furlani lo conferma, ma è finito un ciclo

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, l'ultimo derby di Pioli è il più amaro. Furlani lo conferma, ma è finito un ciclo E sono sei di fila. Il Milan, blindata la qualificazione alla prossima Champions e salutata in anticipo l'Europa League in corso, aveva da chiedere al finale di questa stagione soltanto di evitare lo scudetto in faccia per la prima volta nella storia del derby di Milano. Invece, ecco il sesto ko consecutivo per i rossoneri di Stefano Pioli, che consolida la peggior striscia negativa negli annali del calcio meneghino: a San Siro finisce 2-1 e la festa è tutta nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il day after é ancora più amaro, la sconfitta nel derby e i relativi festeggiamenti hanno lasciato il segno in casa Milan. Stefano Pioli ha concesso un giorno di riposo alla squadra, la ripresa è fissata per la giornata di domani. (Calciomercato.com)

La metafora del vaso rotto rispecchia (purtroppo) questo Milan: nel prossimo futuro l'importanza dei dettagli (Milan News)

Ai microfoni di Dazn, ha parlato così Stefano Pioli nel post gara del derby perso contro l'Inter: questo un breve estratto delle sue dichiarazioni. Da dove partire per raccontare i 17 punti di distanza dall’Inter? “Si può analizzare bene, l’Inter ha perso solo una partita, e permettetemi di dire “per sbaglio”. (Milan News)

La vittoria per 2-1 dell'Inter sul Milan nel derby di ieri sera, non solo ha sancito la vittoria dello scudetto per i nerazzurri ma ha anche allungato la striscia negativa di sei stracittadine perse consecutivamente per i rossoneri: in altre parole, una doppia umiliazione. (Milan News)

Il Milan non si è allenato come da programma. Da mercoledì di nuovo al lavoro: la squadra per le ultime cinque partite e la società per programmare il futuro. È il momento più buio dell'era Pioli. Intanto contro la Juve è maxi emergenza in difesa (Sky Sport)

Il Milan perde un altro derby della Madonnina e regala ai cugini interisti il 20 Scudetto, in una gara dove i rossoneri non sono riusciti mai ad impensierire la porta di Sommer. Ci si aspettava molto di più dai padroni di casa che dovevano riscattare l'opaca prestazione dell'Olimpico contro la Roma, ma anche ieri è scesa in campo una squadra disordinata e con poche idee. (Il Milanista)