Bifamiliare di un unico proprietario, che fare in caso di errore nelle comunicazioni di cessione del credito?

la Repubblica ECONOMIA

Bifamiliare di un unico proprietario, che fare in caso di errore nelle comunicazioni di cessione del credito? a cura di Antonella Donati Unità composta da due sub intestati allo stesso proprietario, sui quali vengono effettuati interventi di efficientamento energetico. Il tecnico asseveratore, per il primo ed il secondo Sal, descrive nella pratica Enea l'unità alla stregua di un condominio minimo, ma i modelli di cessione del credito sono stati compilati ed inviati come se si trattasse di unità abitative indipendenti. (la Repubblica)

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/8 Ansa (Sky Tg24 )

Scegliendo la remissione in bonis è possibile inviare la comunicazione fino al 30 novembre 2022 pagando una sanzione (Rinnovabili.it) – Cosa fare in caso di errore o ritardo nella comunicazione della cessione del credito o dello sconto in fattura legato ai bonus edilizi? Le istruzioni le fornisce direttamente l’Agenzia delle Entrate attraverso la circolare n. (Rinnovabili)

Da tempo si parlava delle modifiche al superbonus. Ecco la proposta di Fratelli d’Italia.…. L’articolo Superbonus 110%, novità in vista sulle detrazioni: cosa potrebbe succedere col nuovo governo proviene da MeteoWeek (Parola di Donna)

Remissione in bonis per tutti i contribuenti fino al 30 novembre. Le istruzioni per il versamento della sanzione di 250 euro, da pagare tramite modello F24 o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo) Stampa articolo PDF (BibLus-net)

In data 12 ottobre, con FAQ, pubblicata nella sezione apposita del proprio sito, le Entrate rispondono ad un dubbio di un contribuente relativo al caso di interventi eseguiti sulle parti comuni di un edificio composto da più unità immobiliari possedute da un unico proprietario che deve presentare la comunicazione per l'opzione di cessione dei bonus. (Fiscoetasse)

Cessione del credito e sconto in fattura, l'Agenzia delle Entrate aggiorna le FAQ. Le istruzioni del 12 ottobre 2022 riguardano in particolare la comunicazione per i lavori sugli edifici composti da più unità immobiliari posseduti da un unico proprietario e le regole previste per Onlus, organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale. (Informazione Fiscale)