Russia: Putin, sostituire import non e' panacea, servono nuovi partner - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ESTERI

Il presidente russo, parlando poi dei rapporti con l'Occidente per le materie prime energetiche, ha affermato che il rifiuto delle nostre risorse energetiche "improbabile" per quanto riguarda i prossimi anni, anche se "non e' chiaro" cosa succedera'.

Russia: Putin, sostituire import non e' panacea, servono nuovi partner. "Improbabile" il rifiuto di nostre risorse nei prossimi anni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 9 giu - "Non cercheremo di sostituire completamente le importazioni: dobbiamo collaborare con tutti quelli con cui e' possibile farlo". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

(fonte immagini: pool da Vgtrk) La Grande Guerra del Nord (1700-1721) durò oltre 20 anni e consentì all'imperatore russo di consolidare il possesso del territorio di San Pietroburgo e di conquistare Estonia, Livonia (nome di un territorio storicamente compreso fra le odierne Lettonia ed Estonia), l'Ingria (a Est dell'Estonia) e la Carelia (la regione sotto il Mar Bianco e a Est della Finlandia). (Il Sole 24 ORE)

La Grande Guerra del Nord (1700-1721) durò oltre 20 anni e consentì all’imperatore russo di consolidare il possesso del territorio di San Pietroburgo e di conquistare Estonia, Livonia (nome di un territorio storicamente compreso fra le odierne Lettonia ed Estonia), l’Ingria (a Est dell’Estonia) e la Carelia (la regione sotto il Mar Bianco e a Est della Finlandia). (Agenzia askanews)

guerra in Ucraina Russia. Guerra in Ucraina: Putin ha dichiarato che la “Russia non farà la fine dell’URSS”. Zelensky su Russia e guerra in Ucraina: “Mosca fuori dalla FAO”. (Yahoo Eurosport IT)