Pirlo su Kulusevski: "Giocare al Parma è diverso che stare alla Juve, deve fare di più"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pirlo su Kulusevski: "Giocare al Parma è diverso che stare alla Juve, deve fare di più". vedi letture. Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro il Crotone: "Eravamo partiti un po’ nervosi, le ultime due sconfitte ci avevano portato un po’ di nervosismo e meno lucidità.

"Dieci anni fa pensavo a giocare e a vincere da giocatore, adesso ho un altro compito

Col Parma giocava in ripartenza e c'erano più spazi, con la Juventus le squadre si chiudono e ci sono meno spazi da attaccare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Pirlo è ripartito dai gol di Cristiano Ronaldo, che ha centrato una doppietta di testa da vedere e rivedere per bellezza estetica. isveglio positivo per la Juventus, che ieri sera ha battuto 3-0 il Crotone allontanando le critiche piovute in questo ultimo periodo. (ilBianconero)

Con Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta, straordinario trascinatore della squadra. Sono giorni davvero molto intensi in casa Juventus, considerati i tanti impegni ravvicinati che attendono la squadra di Andrea Pirlo (JuveLive)

Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più. Juve-Crotone: le tre cose che non hai notato. Oltre la vittoria, oltre la doppietta di Cristiano Ronaldo, oltre la pochezza del Crotone. (Juventus News 24)

Buffon, messaggio all’Inter: «Non sono sorpreso di una cosa» Wes (28/08/1998) è il più giovane tra i centrocampisti con almeno quattro gol in questo campionato. (Juventus News 24)

18 gol in campionato in 19 presenze, di nuovo capocannoniere a +1 su Lukaku. Il re è tornato e la Juve può gioire anche per un altro aspetto, ovvero la solidità difensiva. (Calciomercato.com)

Weston McKennie con quattro gol segnati è diventato il miglior marcatore americano nella storia della Serie A, superando Michael Bradley a quota tre. Era dal giugno 2020 che la Juventus non teneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A (serie arrivata a quattro) (Tutto Juve)