Ondata di attentati nelle aree controllate dal governo in Siria.

Internazionale ESTERI

Ondata di attentati nelle aree controllate dal governo in Siria. Secondo i mezzi d'informazione vicini al governo, diverse esplosioni hanno colpito obiettivi militari in tutto il paese, in particolare nelle aree controllate dall'esercito di Bashar al ... (Internazionale)

Su altri giornali

In Siria, nella mattina di oggi lunedì 5 settembre, una serie di esplosioni si sono verificate in almeno tre città controllate dall'esercito siriano. (Panorama)

A Tartous, in una delle zone più sicure ... Tartous, Homs, Hasakah e Damasco sono state colpite in mattinata da sei attentati terroristici. (Il Primato Nazionale)

È di almeno nove uccisi e decine di feriti il bilancio di un attentato con autobomba compiuto nelle ultime ore a Baghdad, secondo quanto riferisce la tv panaraba al Arabiya. L’attentato, compiuto nel quartiere a maggioranza sciita di Karrada, è stato rivendicato poco fa dall’Isis tramite l’agenz... (La Stampa)

È di almeno 41 morti il bilancio di una serie di attentati esplosivi contro alcuni posti di blocco controllati dall'esercito siriano o da unità paramilitari curde, avvenuti in diverse ... (askanews)

E' di almeno 40 morti e oltre 50 feriti il bilancio di una serie di attentati che ha colpito diverse città della Siria, da Hasakah - nel nordest - ad Homs e Tartous - rispettivamente nel centro e nell'ovest del Paese - fino alla periferia della ... (Adnkronos)

Secondo quanto si apprende dalla tv panaraba al Arabiya, due ordigni sono esplosi ... (InfoOggi)