ULTIM'ORA - Koulibaly e Ghoulam pienamente recuperati: tutto ok visite e allenamento in gruppo

Tutto Napoli SPORT

I calciatori, al termine delle visite, hanno svolto l’intera seduta con la squadra.

Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa.

Il recupero di Koulibaly sarà fondamentale per Gattuso che potrebbe subito schierarlo da titolare contro l'Atalanta di Gasperini

Entrambi, dunque, dovrebbero partire col Napoli per la trasferta di Bergamo.

Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly, da ieri negativi al Covid, hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo Semplici, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc per fare il punto sulla sua carriera e sul Napoli di Gattuso. Giudico positivo il suo impatto con la piazza di Napoli, nonostante sia stato accolto con un po' di scetticismo" (AreaNapoli.it)

Come informato dal club, Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Il Napoli torna ad allenarsi a Castel Volturno in vista del match contro l'Atalanta. (Il Mattino)

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. (CalcioNapoli24)

E la sua posizione non è mai cambiata, nonostante le tante critiche che sono piovute su Rino Gattuso nell’ultimo mese. Secondo il quotidiano, il presidente Aurelio De Laurentiis è intenzionato a confermare ancora il tecnico Rino Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Rientrano Koulibaly e Ghoulam, dopo la negatività al Covid. Rino Gattuso ha diramato l'elenco dei convocati per il match di Bergamo contro l'Atalanta di Gasperini. (Tutto Napoli)