Nuovi vini in casa Brugnano: le sfide di Francesco e Giuseppe

Economia Sicilia SPORT

Nuovi vini in casa Brugnano: le sfide di Francesco e Giuseppe Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. Tra tutte, le nuove referenze che ampliano la gamma dei vini, andando sempre più incontro ad uno stile contemporaneo e giovane, vicino ai trend di mercato. (Economia Sicilia)

Su altre testate

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb: Crede sia davvero fattibile? (Napoli Magazine)

La stagione del Napoli ha preso una piega inaspettata e deludente, portando a interrogarsi sulle cause dietro il declino degli azzurri. In un articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha esaminato il difficile momento che sta attraversando la squadra partenopea, evidenziando le scelte discutibili di chi ha contribuito alla sua attuale situazione. (Napolipiu.com)

Nel corso dello show sportivo di Radio 24 è intervenuto Raffaele Auriemma. Sono state affrontate diverse tematiche relative al Napoli e alla scelta di mister Calzona, in vista della gara con il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

Il lungo viaggio di Francesco "Ciccio" Calzona parte da qui. Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La stagione del Napoli è stata fino a questo momento decisamente deludente. Ma chi è il responsabile principale di questa annata degli azzurri? Ecco quanto scrive Antonio Corbo sul quotidiano a tal riguardo: "È sceso il buio troppo presto sul Napoli. (AreaNapoli.it)

Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona "Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)