Schaeuble conferma: «Nuovi aiuti ad Atene»

Lettera43 ECONOMIA

Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha confermato le sue dichiarazioni di qualche giorno fa secondo cui Atene avrà bisogno di un nuovo 'haircut', cioè la rinuncia dei creditori (anche le istituzioni europee, questa volta) a riscuotere parte dei ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Un terzo programma di aiuti alla Grecia sarà molto più contenuto rispetto ai precedenti. Nei giorni scorsi, durante un comizio ... (Milano Finanza)

Per la Grecia nuovo sostegno ma "molto piu' contenuto" Milano, 23 ago - Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble formula un giudizio positivo sulla prospettiva di un prossimo rialzo dei tassi di interesse nella zona euro. (Corriere della Sera)

E il ministro delle finanze tedesco esprime un giudizio positivo su un eventuale aumento dei tassi di interesse nella zona euro (Corriere della Sera)

Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha affermato durante un comizio elettorale che la Grecia avrà bisogno di aiuti internazionali anche dopo il 2014: è quanto riporta la stampa tedesca. (L'Indipendenza)

Ormai la questione del salvataggio della Grecia è quasi diventata una barzelletta. Avrete probabilmente letto nei giorni scorsi gli articoli su un possibile NUOVO salvataggio della Grecia. (Finanza.com Magazine)

E' quanto ha sottolineato il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, in un'intervista concessa al quotidiano Handelsblatt. Un terzo programma di aiuti alla Grecia sarà molto più contenuto rispetto ai precedenti. (Milano Finanza)