Calcio, Nations League 2022-2023: Italia alla Final Four, Romania retrocessa in Lega C

OA Sport SPORT

Si sono disputate questa sera sette gare valide per la sesta ed ultima giornata della Nations League 2022-2023 di calcio: sono arrivati ulteriori verdetti, con la qualificazione dell'Italia alla Final Four e la retrocessione della Romania in Lega C. RISULTATI NATIONS LEAGUE 26 SETTEMBRE LEGA A (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di www.imagephotoagency.it La vittoria nel girone di Nations League ci permetterà di affrontare un gruppo da cinque squadre per le qualificazioni a Euro2024. Teste di serie, oltre all'Italia, Croazia, Olanda, Portogallo, Spagna, Ungheria, Belgio, Danimarca, Polonia e una fra Repubblica Ceca e Svizzera. (Tutto Napoli)

Nations League ancora protagonista con le ultime gare della sesta e conclusiva giornata della fase a gironi della competizione. Novanta minuti che in molti casi mettono ancora in palio punti fondamentali per accedere alle Final Four, o per promozioni e retrocessioni. (Sky Sport)

Nations League, tutto quello che c'è da sapere sulle Final Four: il tabellone, come funzionano, quando e dove si giocano I gironi della Nations League 2022/2023 sono terminati stasera con le ultime partite, dopodiché la competizione si concluderà definitvamente il prossimo giugno con le Final Four. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa sera l’Italia è diventata la terza qualificata alla Final Four della Nations League 2022-2023 di calcio: ieri avevano centrato l’obiettivo Croazia e Paesi Bassi, domani completerà il quadro delle promosse una tra Portogallo e Spagna (i lusitani giocheranno lo scontro diretto in casa con due risultati su tre a disposizione). (OA Sport)

foto di www.imagephotoagency.it Nell'ultima partita della fase a gironi di Nations League, l'Italia batte 2-0 l'Ungheria e conquista un posto nelle Final Four della competizione. Con gli azzurri ci saranno anche l'Olanda e la Croazia. (La Lazio Siamo Noi)

Con il successo di stasera in Ungheria, l'Italia si è guadagnata il pass alle Final Four della Nations League 2022-2023, dove raggiunge Olanda e Croazia. Domani si deciderà la quarta partecipante, con Spagna e Portogallo ancora in lizza: semifinali e finali si svolgeranno nei Paesi Bassi dal 14 giugno 2023. (Tutto Napoli)