Per la sfida al Parma il Barbera avrà il pubblico delle grandi occasioni: si toccheranno i 20mila

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Rosario Carraffa/Tutto Palermo.net Il Parma quest'anno è una sfida attesa da tutte le società, sia in campo che sugli spalti. E il Barbera di Palermo venerdì sera non sarà da meno. Sono circa 6mila i biglietti venduti al momento e oltre 12mila gli abbonati ai rosanero per le gare interne di questa stagione. Facile dunque ipotizzare che si possa superare il dato dei 20mila presenti per la sfida valevole per l'anticipo del trentaquattresimo turno di Serie B (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione della sfida valida per il trentaquattresimo turno del campionato di Serie B, il Parma sarà impegnato nella trasferta del "Barbera" contro il Palermo in programma venerdì 19 aprile alle ore 20.30. (Parma Live)

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Parma, gara valevole la 34^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero. (GoalSicilia.it)

Sarà il Palermo a sfidare il Parma nel match in programma venerdì 19 aprile allo stadio Renzo Barbera di Palermo (ore 20:30, diretta su Sky Sport, Dazn e Now) e valido per la trentaquattresima giornata del campionato Serie BKT. (Sport Parma)

Nella giornata di giovedì 18 aprile il programma prevede una seduta al mattino, prima della partenza per il ritiro di Palermo fissata nel pomeriggio. foto di ParmaLive.com (Parma Live)

Nella giornata di ieri il Parma ha effettuato una sessione mattutina al Mutti Training Center di Collecchio, svolgendo attivazione, torelli, esercitazione tattica generale finalizzata alla fase offensiva e palle inattive. (Parma Live)

In vista della sfida di domani sera tra Palermo e Parma, mister Mignani deve rinunciare ancora agli infortunati Vasic e Ranocchia, poi tutta la rosa è a disposizione. Sarà ancora 3-5-2 il modulo di partenza, che può trasformarsi in 4-3-3 muovendo qualche pedina nelle due fasi di gioco. (GoalSicilia.it)