Stagione disastrosa per il Napoli, arriva la sentenza: “È l’annata più brutta dell’era De Laurentiis”

Il pareggio contro il Frosinone accende la discussione tra gli addetti ai lavori sull’annata disastrosa del Napoli: la sentenza Napoli-Frosinone si è conclusa con un altro risultato infelice per i partenopei. Pareggio 2-2, che complica ancor di più la corsa alla Champions League per gli azzurri. Ora l’obiettivo stagionale è ancor più difficile da raggiungere. Segnale chiaro del fallimento stagionale è la reazione del pubblico, che ha fischiato al termine del match tutta la squadra, nessuno escluso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“L’intero movimento calcistico italiano - ha continuato Gravina - si stringe attorno a coloro che gli volevano bene, al club Castelfiorentino e agli amici del Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti. (fiorentinanews.com)

Il Legnago Salus con una nota ufficiale ha voluto stringersi attorno al proprio centravanti Elia Giani dopo la drammatica scomparsa del fratello Mattia Giani, morto nella notte a seguito di un malore accusato in campo durante la sfida fra Castelfiorentino United e Lanciotto Campi valida per il campionato di Eccellenza toscana. (TUTTO mercato WEB)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E' morto in mattinata all’ospedale Careggi di Firenze il giovane calciatore Mattia Giani, ventiseienne di Ponte a Egola che ieri aveva accusato un malore durante la gara valida per il campionato di Eccellenza tra il Lanciotto Campi e il Castelfiorentino. (CalcioNapoli24)

È morto questa mattina all’ospedale Careggi di Firenze Mattia Giani, il calciatore ventiseienne di Ponte a Egola che ieri aveva accusato un malore durante la gara valida per il campionato di Eccellenza tra il Lanciotto Campi e il Castelfiorentino. (TUTTO mercato WEB)

In sua memoria verrà osservato un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi. (LA NAZIONE)