Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | 28 milioni per un super assist-man

InterLive.it SPORT

L’Inter per la prossima estate vorrebbe ingaggiare un nuovo esterno sinistro, specialista nel modulo di Antonio Conte.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA .

L’Eintracht resta comunque bottega piuttosto cara, ma il giocatore spingerebbe per arrivare in nerazzurro.

L’Inter dal canto suo potrebbe mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto riscatto: obbligo mascherato per un totale di 28 milioni di euro

I nerazzurri hanno già in agenda alcuni innesti prioritari per rafforzare l’organico a disposizione di Antonio Conte. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra nerazzurra è vero che ha lasciato il possesso palla alla squadra di De Zerbi (70% contro 30%), come fatto in precedenza con altri avversari, ma ha corso davvero pochi pericoli dalle parti di Handanovic. (passioneinter.com)

La vittoria sul Sassuolo può essere liofilizzata così. Però, per vincere in Italia, il metodo Conte è pressoché infallibile: per un’Inter che da dieci anni non vince nulla, questo basta e avanza per mettere in fresco lo spumante, la chiosa di Tuttosport (fcinter1908)

Il 18 aprile, posticipo di lusso in casa del Napoli, affamato di punti per alimentare il sogno Champions malgrado il k.o. Quel giorno infatti Juve e Milan si toglieranno punti nello scontro diretto (La Gazzetta dello Sport)