Uruguay, Tabarez: "Italia favorita, ma possiamo batterli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 23 giu (TMNews) - L'Uruguay è carico in vista del match da dentro-fuori contro l'Italia. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il ct della Celeste Oscar Washington Tabarez non si nasconde: "Giocare questa sfida è un dono del cielo. L'Italia ha ... (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Manca poco più di un giorno alla gara tra Italia e Uruguay, match da dentro o fuori per entrambe le nazionali che hanno lasciato punti determinanti contro la Costa Rica per proseguire il cammino al Mondiale in Brasile. (Tutto Mercato Web)
Vigilia in casa Uruguay per la sfida che opporrà i sudamericani all'Italia, nel match decisivo per dare il responso su chi passerà il turno assieme al Costa Rica nel girone D; il CT della celeste Oscar Washington Tabarez ha parlato alla stampa della partita, ... (Calcio News Time)
C'è un'Italia vestita di celeste. Fernando Muslera (ex portiere della Lazio con cui ha vinto una coppa Italia), Martin Caceres (tre scudetti con la Juventus), ... (il Giornale)
Martedì 24 giugno alle ore 18:00 è in programma Italia-Uruguay, sfida decisiva nel Gruppo D che mette in palio un posto agli ottavi del Mondiale Brasile 2014. Ecco i nostri pronostici (BetItaliaWeb)
Sopra l'albero, il tecnico italiano ha pronta una doppia stella cometa per abbagliare i re magi venuti da Montevideo: GONZALEZ, FERNANDEZ e RODRIGUEZ non portano doni, solo un mucchio di pensieri ai tifosi ... (Campaniagoal)
James Rodriguez, attaccante esterno del Monaco, si sta rendendo protagonista del Mondiale brasiliano attirando su di sè gli occhi dei top club europei. (JuveNews24)