Maltempo in Toscana. Situazione tragica a Carrara

ViaggiNews.com INTERNO

Il maltempo è tornato a flagellare la costa toscana. Durante la notte, a causa delle insistenti piogge, si è verificata l'esondazione del fiume Carrione che bagna la città e che, nella sua furia, ha travolto tutto quello che incontrava, arrivando a invadere il centro ... (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Il bilancio più pesante si registra nella provincia di Massa Cararra. carrara alluvione Un'ondata di maltempo si abbatte sull'Italia, coinvolgendo un po' tutta la Penisola ma, soprattutto, l'alta Toscana e, ancora una volta, la Liguria. (Tech-Media)

La situazione piu' grave nella Provincia di Massa Carrara dove i fantasmi dell'alluvione 2012 sono ... - Il maltempo ha colpito la Toscana dopo un ottobre con il 43% di pioggia in meno che ha reso i terreni piu' vulnerabili al nubifragi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

16:14 (ANSA) - MASSA (MASSA CARRARA) - "Qualcuno dovrà verificare perché quell'argine non è stato in piedi e poi dare spiegazioni". L'argine crollato era stato oggetto di lavori pagati dalla ... (Corriere della Sera)

E' stata l'autorita' portuale di Marina di Carrara a ... (Meteo Web)

Ecco come sintetizzare in un paio di righe gli effetti ... (Periodico Daily)

In città è allarme per l'esondazione del fiume ... A Carrara è stato dato per morto un disperso che invece è stata ritrovato sano e salvo. (Il Gazzettino)