Manchester, paura per Guardiola: moglie e figlie al concerto

Sky Tg24 SPORT

La donna e le due ragazze, presenti allo show di Ariana Grande colpito dall'attentato, stanno bene, anche se si trovano in stato di schock. Il Manchester City, club allenato da Gaurdiola, ha messo a disposizione l'Etihad Stadium come centro di supporto. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

Tutta Manchester (ed il mondo intero) sotto shock per il tragico attentato che al momento ha fatto registrare 22 vittime. (SportFair)

Non ci sono tuttavia conferme ufficiali di quanto scrive il media Usa. MANCHESTER - La Cbs scrive che l'uomo che si sarebbe fatto saltare in aria a Manchester si chiamava Salman Abedi, aveva 23 anni ed era noto alle autorità britanniche. (Tuttosport)

Una strage immane, che finora ha accertato la perdita di 22 vite. L'attentato avvenuto ieri sera presso l'Arena di Manchester dopo il concerto di Ariana Grande continua a sconvolgere e addolorare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Stanno bene ma sono ancora in stato di choc. Secondo Mundo Deportivo Cristina Serra, moglie di Pep Guardiola, era al concerto di Ariana Grande con le due figlie della coppia Maria e Valentina. (Sky Sport)

La ... (Sportface.it)

Marina Giulia Cavalli spiritualità: buddista ma di radice cristiana Romah24.it Marina Giulia Cavalli spiritualità: buddista ma di radice cristiana, parla della morte di sua figlia Arianna e del dolore della perdita di un figlio Sono trascorsi quasi due anni da quando Arianna, la figlia dell’attrice di Un... (Romah24)