Fanno irruzione in supermercato del catanese e lo rapinano: arrestati

Adnkronos INTERNO

Due giovani sono stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Catania per rapina a mano armata in un supermercato nel catanese. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, in due si sono fermati davanti al parcheggio di un supermercato a ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le dirette di calcio in programma durante questa settimana: un rapido colpo d'occhio per non perdere un minuto in TV su Rai, Sky, Fox, Mediaset, Eurosport e Sportitalia. (GOAL )

A seguito di accurate indagini di polizia giudiziaria, agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Priolo Gargallo, hanno arrestato Antonio Nicosia, 24 anni, priolese residente, per evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto. (Nuovo Sud)

Sommario: I giudici amministrativi hanno respinto il ricorso della ditta SoifA Comiso, l'area inquinata di contrada Porrazzito, dove fino al 2009 sarebbero stati seppelliti materiali di risulta, dovrà essere bonificata. (Nuovo Sud)

E’ stato arrestato per evasione Antonino Gitto, 45enne residente a Milazzo ,agli arresti domiciliari presso il Centro di Solidarietà “Faro” di Campo Italia, dove si trovava perché ritenuto... (Infomessina)

I carabinieri del Comando Provinciale di Catania, hanno arrestato in flagranza due giovani mentre rapinano un supermercato nella periferia di Catania. (CataniaOggi)

A bordo di un motorino Aprilia 50 hanno tentato di rapinare martedì sera, 26 maggio, il supermercato Hard discount di via Roma, a Tremestieri Etneo, nel catanese. (Resapubblica)