Adani elogia la Roma: 'Era difficile vincere contro un'ingiustizia'

Virgilio SPORT

Tre punti d'oro per la Roma e per mister De Rossi, che con il colpo di testa di Cristante ha ritrovato il sorriso dopo il Bologna. Ma le polemiche sulla decisione della Serie A di far giocare la Roma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

È stata la partita più breve dell'anno ma, non per questo, senza momenti da ricordare. Il gol di Cristante allo scadere, ovviamente, ma anche gli applausi dei giocatori di De Rossi al pubblico bianconero per la sensibilità dimostrata durante il malore di Ndicka. (Sky Sport)

Il belga quasi certamente ci sarà, mentre l’inglese fortunatamente non ha rimediato lesioni. Solo un risentimento all’adduttore destro, proverà a rientrare giovedì. (Retesport)

Missione fallita da entrambi. “Quest’anno ci sarà da lottare fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata”: Andrea Sottil, già dopo la prima giornata della stagione 2023/24 aveva avvisato tutti che il campionato dell’Udinese sarebbe stato difficile. (Udinese Blog)

E ha escogitato un approccio di maggiore impatto rispetto ai classici esercizi che sono svolti in condizioni normali prima del fischio d'inizio. (Fanpage.it)

Che cosa hanno in comune le tre vittorie di misura di aprile della Roma contro la Lazio , contro il Milan versione Europa a San Siro e quella allo sprint in casa dell' Udinese ? Risposta facile facile: il gol decisivo segnato con un colpo di testa. (LAROMA24)

Redazione 27 aprile - 08:25 I gol su calkcio d'angolo hanno deciso tre gare dei giallorossi nel mese di aprile (ForzaRoma.info)