Siria, scatta la tregua dopo accordo Usa-Russia. Assad riappare in pubblico

L'Occidentale ESTERI

La speranza per la pace in Siria riparte oggi con lo scattare della tregua tra le fazioni militari concordata da Washington e Mosca. Il sito islamista Ahrar al-Sham ha già respinto la tregua, mentre lo stesso regime siriano ha bombardato diverse aree ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

GINEVRA – Venerdi scorso il ministro degli Esteri americano John Kerry e quello russo Sergey Lavrov a seguito di lunghe trattative durante una intera giornata hanno annunciato che Stati Uniti e Russia hanno raggiunto un importante accordo per una ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ad affermarlo è il segretario di Stato Usa, John Kerry, che ha fatto l'annuncio alla stampa a notte fonda insieme al suo omologo russo, Sergei Lavrov, a Ginevra, al termine di una lunga maratona negoziale di oltre 13 ore. (AlgheroNewsGroup)

"Oggi gli Usa e la Russia stanno annunciando un ... (Stadio24.com)

Stati Uniti e Russia annunciano un nuovo piano destinato, nelle intenzioni, a mettere fine al conflitto siriano. (il mattino di Padova)

Sono arrivati al porto commerciale di Augusta, trasportati da una unità navale della Guardia di finanza, i 40 migranti che si trovavano sulla barca a vela avvistata a circa 18 miglia da Capo Passero dalla Guardia costiera. (Nuovo Sud)

È stata necessaria una maratona negoziale lunga tredici ore e alla fine, da Ginevra, nella notte tra venerdì e sabato, è arrivato l'accordo tra Stati Uniti e Russia sul cessate il fuoco in Siria, annunciato insieme dai ministri degli Esteri dei ... (Il Messaggero)