Nuovo CEO Ferrari, la lista dei candidati si accorcia

FormulaPassion.it ECONOMIA

A Maranello non è ancora stata presa una decisione riguardo il successore di Louis Camilleri, anche se a detta dell’amministratore delegato ad interim John Elkann, la scelta si sta orientando tra una rosa di candidati sempre più ridotta.

La shortlist includerebbe nomi di alto profilo che sono al vaglio dell’apposito comitato costituito proprio per trovare il profilo giusto per prendere le redini del Cavallino. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferrari: la prima vettura elettrica del cavallino rampante. Le parole del CEO di Ferrari, Elkann: “Stiamo continuando a eseguire la nostra strategia di elettrificazione in modo altamente disciplinato Elkann ha promesso che entro il 2025 arriverà il primo modello ufficiale da strada con tale tecnologia. (Tecnoandroid)

#tommasozorzi - TheExtremista : La Ferrari diventa elettrica POTREBBE INTERESSARTI –> Tesla Supercharger: l’Europa ne conta già 600, il futuro è più elettrico che mai Ferrari 100% elettrica: non c’è . (Zazoom Blog)

In merito al nuovo CEO, inoltre, Elkann ha aggiunto: “Stiamo facendo buoni progressi nella creazione di una short list di candidati molto forti, che hanno tutte le qualità, fra le quali, in particolare, le capacità tecnologiche, per guidare la nostra società”. (AlfaVirtualClub)

Lo ha dichiarato il presidente e ceo pro-tempore di Ferrari, John Elkann, durante l'assemblea degli analisti, confermando i progetti della RossaIn Ferrari “presenteremo altri tre nuovi modelli nei prossimi mesi”. (Il Sole 24 ORE)

Ferrari debutta nella moda con una collezione luxury. A giugno, infatti, debutta la prima collezione luxury, interamente disegnata da Ferrari. Nel mese di giugno arriverà il debutto di Ferrari nel mondo moda. (361 Magazine)

John Elkann, CEO ad interim dopo le dimissioni di Louis Camilleri nel dicembre dell’anno scorso, ha cambiato e anticipato il debutto della prima elettrica Ferrari. La prima Ferrari a fregiarsi di un aiutino elettrico è stata la spettacolare Ferrari LaFerrari del 2013. (Tech Princess)