Il principe Filippo e la dichiarazione: “Vorrei rinascere virus”

Il principe Filippo e la dichiarazione: “Vorrei rinascere virus”
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Destano preoccupazione che le condizioni del 99enne principe Filippo, marito della Regina Elisabetta che da 3 giorni è ricoverato in ospedale.

Il marito della Regina Elisabetta ha passato la sua terza notte in ospedale.

Il principe Filippo, duca di Edimburgo, è stato ricoverato martedì sera al King Edward VII Hospital nel centro di Londra su consiglio del suo medico per motivi non riconducibili al coronavirus. (kronic)

Su altri giornali

- LONDRA, 19 FEB - Si protrae il ricovero "precauzionale" del principe Filippo, 99 anni, consorte della regina Elisabetta, assistito dal martedì sera in un'ala privata del King Edward VII Hospital di Londra in seguito a un "malessere" che Buckingham Palace assicura essere comunque estraneo al Covid, e destinato a non essere dimesso secondo le ultime indicazioni non prima della settimana prossima. (Tiscali.it)

'Si è isolato per non farsi bloccare dal Covid' - FilippoCarmigna : Harry 'pronto a partire' se il principe Filippo peggiorasse - CatelliRossella : Harry 'pronto a partire' se il principe Filippo peggiorasse - Europa - ANSA - tfnews_t : #Harry, pronto a volare immediatamente in #Inghilterra - (Zazoom Blog)

Il principe di Galles, 72 anni, si è trattenuto 30 minuti col padre questo pomeriggio, riferisce la Bbc. Filippo e sua moglie la regina Elisabetta hanno già ricevuto la prima dose di vaccino, mentre il principe Carlo è guarito dal covid. (La Stampa)

Il principe Filippo è ancora in ospedale. Ma non vuole troppe attenzioni

Il principe Harry si sarebbe messo in autoisolamento a casa con sua moglie Meghan e con il figlio Archie, in modo da potere essere pronto a raggiungere il Regno Unito senza rimanere bloccato, in caso le condizioni del principe Filippo, ricoverato da due giorni in ospedale, dovessero peggiorare. (L'HuffPost)

Nella giornata di ieri è trapelata l’indiscrezione secondo cui il Duca di Edinburgo resterà in ospedale fino alla prossima settimana per essere monitorato dai medici. Questo pomeriggio il Principe Carlo ha fatto visita a suo padre Filippo, il Duca di Edinburgo, presso l’ospedale re Edoardo VII di Londra (Il Sussidiario.net)

Per questo immaginiamo che sapere della presenza di fotografi e giornalisti davanti all’ospedale e dell’apprensione dei media possa causargli un notevole fastidio In effetti sembra che le condizioni del principe Filippo non siano affatto preoccupanti. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr