Mattarella, un Presidente di grande equilibrio

TargatoCn.it INTERNO

Sergio Mattarella, con il suo discorso di insediamento, è riuscito ad archiviare, per chi ancora non lo conosceva bene, quell'aggettivo “grigio” con cui lo si apostrofava sin dai primi giorni in cui il suo nome cominciò a circolare come quirinabile. Oggi meglio gli ... (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma chi voleva ascoltare un perfetto interprete del ruolo di ... Chi vorrebbe un Presidente dai caratteri forti è rimasto deluso. (il manifesto)

“L'elezione di Sergio Mattarella a presidente della Repubblica – commenta Orlando – è il ... (Extra Quotidiano)

Silvio Berlusconi è al Quirinale per la cerimonia di insediamento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Cinque Quotidiano)

(AGI) - Roma, 3 feb - Sergio Mattarella e' il XII presidente della Repubblica. Il Capo dello Stato prima giura fedelta' alla Repubblica e alla Costituzione davanti alle Camere e poi rivolge "un saluto rispettoso" ai 'grandi elettori' che lo hanno eletto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Diversamente da altri delegati i due arcivescovi “non avevano presentato passaporti del Vaticano, ma i…Continua a... Alla base delle decisione “motivi tecnici”. (La Prima Pagina)

Oggi il nuovo presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è insediato ufficialmente al Quirinale, ha giurato fedeltà alla Costituzione e ha pronunciato il suo tradizionale discorso alle Camere. (Inside Art)