Re Carlo, il retroscena: cosa ha fatto per Kate mentre erano ricoverati insieme | IlCiriaco.it

Re Carlo protagonista di un curioso retroscena: ecco che cosa ha fatto per Kate quando entrambi erano ricoverati nello stesso posto. Continua a essere un momento complicato per la famiglia reale inglese, come se non bastasse la preoccupazione per la salute di Re Carlo, che ha annunciato di avere cominciato la terapia contro il cancro. Nei giorni scorsi è arrivata anche quella della Principessa del Galles (ilCiriaco.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo non è affatto un periodo semplice per la Corona Britannica. Siamo sempre stati abituati a vedere la Famiglia al completo, unita durante le occasioni ufficiali. Nonostante la decisione di Harry e Meghan di lasciare l’Inghilterra e di iniziare la nuova vita in California, la Famiglia Reale si è dimostrata sempre salda. (Abruzzo Cityrumors)

Carlo e Camilla sono entrati nel vivo del triduo pasquale. Quest'anno niente è più come prima. (DiLei)

La regina Camilla sostituisce Carlo III a Worcester 28 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

Re Carlo III emoziona con il discorso pasquale e la prima foto dopo la diagnosi della malattia. La regina Camilla lo sostituirà al Maundy Service del Giovedì Santo. Purtroppo, fra pensieri che riguardano anche lo stato di salute della principessa Kate Middleton, quest’oggi il Re non sarà presente presso la cattedrale di Worcester in occasione dell’antichissimo Maundy Service. (Spetteguless)

Re Carlo III ha saltato tanti impegni nelle ultime settimane a causa delle cure contro il cancro alle quali deve sottoporsi e spesso chiede alla moglie Camilla di sostituirlo. (ilmessaggero.it)