Osimhen non si ferma più e la Nigeria è più vicina al Mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

In attesa di diventarlo anche in un terzo mondo, l'Asia (il mondiale del 2022 si gioca in Qatar).

Gol che pesano, perché la sua Nigeria rischiava il patacrac se non fosse riuscita a vendicare in pochi giorni l'incredibile capitombolo interno con la Repubblica Centro Africana.

Nove gol in trentatré giorni.

Nove gol in poco più di un mese, per Osimhen.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si parla di Victor Osimhen sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea il grande lavoro svolto dall'allenatore col ragazzo nigeriano: "Il tecnico toscano sin dal primo giorno di ritiro in Val di Sole ha dedicato particolari attenzioni alla crescita tecnica del giocatore, un diamante grezzo per certi versi. (Tutto Napoli)

Con il ritorno del campionato, non mancheranno i soliti problemi legati ai giocatori impegnati con le nazionali. Juventus e Inter, invece, avranno tanti sudamericani ancora in giro per il mondo (AreaNapoli.it)

Porta con sé una maglia della Nigeria, per la collezione personale di Luciano Spalletti Nove gol in poco più di un mese, per Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Napoli, Osimhen non si ferma più: il momento magico prosegue in nazionale. vedi letture. Victor Osimhen non ha alcuna intenzione di fermarsi. Nove gol in poco più di un mese, risultando decisivo per il Napoli e per la Nigeria, dove oltre che il giocatore più rappresentativo è già un idolo ed un modello per il suo percorso, l'infanzia difficile e le enormi difficoltà superate. (TUTTO mercato WEB)

Una rete che conferma il grandissimo momento di forma del centravanti, che ormai proprio non riesce a smettere di segnare. Un mix sempre più esplosivo al servizio del Napoli e di Spalletti, che non vede l’ora di riabbracciarlo: è già tempo di pensare al Torino (Tutto Napoli)

Nove gol in trentatré giorni. E così la Nigeria resta prima nel suo girone, a un passo dai playoff di marzo (Tutto Napoli)