Napoli, dopo il pari in casa i tifosi contestano la squadra: «Andate a lavorare»

Corriere SPORT

Un altro passo falso, un pari contro il Frosinone (2-2) che allontana sempre si più il Napoli dalla zona Champions. Quasi una resa, a cospetto di una squadra, quella ospite, scesa in campo con più convinzione. E questo il pubblico, al di là del risultato finale, l'ha notato per buona parte della gara sottolineando i numerosi errori degli azzurri. Al danno, si è aggiunta anche la beffa: il Frosinone ha segnato due reti con Cheddira di proprietà del Napoli. (Corriere)

La notizia riportata su altri media

“Non si può parlare di papera. Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti (Terzo Tempo Napoli)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)

“La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Oggi (ieri n.d.r.) potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. (Frosinone News)

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Nell'edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il malore occorso a N'Dicka durante Udinese-Roma: "Paura per N'Dicka. Crolla a terra: dolori al petto. E' in ospedale, infarto escluso". (Tutto Napoli)