Tesla: ricarica fulminea con l’aggiornamento per Model S e Model X

Tecnoandroid ECONOMIA

Nel frattempo le notizie più fresche citano un upgrade importante tra le file di Model X e Model S.

Entrambe le tipologie di vetture guadagnano la ricarica rapida a 225 KW che consente di mantenere alta l’autonomia in un tempo inferiore rispetto al passato.

Tesla Model S e Model X: aggiorna il sistema per avere la ricarica ultra rapida. In applicazione alle colonnine di ricarica con supporto Supercharger V3 gli utenti con le ultime versioni delle suddette auto gioiscono di fronte all’opportunità di sfruttare la nuova ricarica veloce. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Non a caso i due fondatori della Tesla lo avevano conosciuto ad una riunione dove si parlava di andare su Marte: qualche tempo dopo lo cercano e gli chiedono di investire in Tesla e Musk accetta. Insomma, se l’iPhone ha rappresentato la più potente innovazione del decennio passato, la Tesla potrebbe esserlo in quello che stiamo vivendo. (la Repubblica)

Un risultato che diventa ancor più eclatante se si pensa che la società giapponese nel primo trimestre del 2020 ha prodotto 2,4 milioni di veicoli, Tesla solo 102mila. Tesla ha da poco festeggiato 10 anni di quotazione. (FIRSTonline)

Pensiamo al Regno Unito ; nel mese di marzo Tesla infatti è stata l’unica società che continuava a vendere automobili nonostante la crisi delle altre aziende. (Newstreet)

Un anno fa erano state poco più di 87 mila mentre nel primo trimestre era stato raggiunto il record di quasi 103 mila veicoli. In sostanza, come per le consegne, l’azienda non ha subito alcun crollo e ora Musk può guardare con maggior fiducia al futuro. (Quattroruote)

È accaduto in Germania e a raccontarlo su Reddit è stato il figlio del protagonista in forma anonima. Tutto è cominciato quanto l'uomo ha deciso di dar via la sua vecchia Ford Kuga per una nuova berlina approfittando dei locali incentivi sulle auto elettriche garantiti dal governo. (GQ Italia)

Infatti oltre al Cybertruck in rampa di lancio c’è pure la Roadster. Una parentesi questa che però non ha in alcun modo intaccato l’immagine e le prospettive di Tesla. (Il Messaggero)