E Salvini esasperato sbottò: "Il contratto va cambiato"

ilGiornale.it INTERNO

È il bicameralismo, bellezza. Il governo si sbaglia alla Camera sull'ecotassa e annuncia che si correggerà al Senato. Ma la retromarcia sugli incentivi per le auto «verdi» e gli aggravi per quelle inquinanti, fortemente voluti dal M5s, è solo il penultimo segnale delle clamorose contraddizioni tra… (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Salvini: "L'Italia non ha nulla da invidiare al resto del mondo ma negli ultimi anni aveva smesso di sognare e volare" (ilGiornale.it)

I muscoli della piazza. La piazza come sondaggione per dimostrare a tutti, ma in particolare ai 5 stelle, quanto gli equilibri di forza sono cambiati e ancora di più... (Il Messaggero)

Ancora una volta Lega e M5S si trovano su due fronti diversi e stavolta l'oggetto del contendere è il «bonus malus» inserito... (Il Messaggero)

E annuncia novità sulla manovra: "Taglio del costo del lavoro e sgravi alle imprese che assumono a tempo indeterminato". Il vicepremier: "Miglioreremo la norma". (QUOTIDIANO.NET)

Dopo il confronto con le aziende automobilistiche, con i lavoratori e i consumatori troveremo il modo per migliorare la norma, che non significa fare marcia indietro"... (Agenzia ANSA)

Doveva essere la volta buona per definire nel dettaglio il compromesso con la Commissione europea sulla Finanziaria per il 2019. È stata invece l’ennesima giornata di caos mediatico: prima la marcia indietro sull’ecotassa per le auto a benzina e gasolio, poi gli… (La Stampa)