Sparatoria dopo lite: 3 feriti

Milano.OggiNotizie.it INTERNO

Milano -I Carabinieri sono alla ricerca di un uomo che, la scorsa notte, dopo aver sparato a tre persone si è dato alla fuga. La sparatoria è avvenuta all'esterno di un pub, due uomini probabilmente dell'Est, hanno iniziato a litigare. All'improvviso ... (Milano.OggiNotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull’accaduto stanno indagando gli uomini delle forze dell’ordine Napoli, 21 luglio – La scorsa notte il quartiere Ponticelli di... La scorsa notte un 19enne e un 15enne sono rimasti feriti in una sparatoria a Ponticelli. (NapoliTime)

Diverse persone erano sedute fuori dal locale a bere, quando e' scoppiata una lite tra un gruppo di ... Il fatto e' avvenuto questa notte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I due di 19 e 15 anni sono stati feriti con colpi d’arma da fuoco. Il minorenne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di droga, è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ha preso la carabina ad aria compressa del nonno e ha sparato e ferito in maniera non grave un coetaneo. Il bambino di 13 anni, colpito alla spalla, è stato portato dai genitori nella clinica San Michele, dove i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si spaccia per la “selezionatrice” di indossatrici per un’azienda di capi intimi, ma adesca minorenni su Facebook con l’intento di vederle in webcam in abbigliamento succinto. (Vesuviolive.it)

La rissa potrebbe essere stata provocata da un apprezzamento rivolto da un giovane ad un’altra ragazza che si trovava insieme…Continua a leggere → I tre feriti sono stati medicati dai sanitari del 118 intervenuti insieme agli agenti di polizia. (La Prima Pagina)