Santa Margherita Ligure, al Covo di Nord-Est lo spettacolo di Alessandro Ristori & The Portofinos per i 90 anni del locale

Il Giornale d'Italia ESTERI

Si terrà Sabato 18 maggio il primo spettacolo per celebrare i 90 anni del covo di nord est di Santa Margherita Ligure, al quale si esibiranno Alessandro Ristori & The Portofinos. Direttamente dai locali più esclusivi di Montecarlo, Dubai, Londra e Porto Cervo, l’artista incarna lo stile della Dolce Vita e ha elevato ai massimi livelli di intrattenimento il concetto di cena musicale, e sarà il protagonista di una serata nella cornice del Covo di Nord Est. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si siedono, riparati da tendine vermiglie. A Vovchansk, la vita è finita due giorni fa: una coperta, una borsa di stracci, gli sfollati son tutti vecchi e di più non possono portar via. (Corriere della Sera)

Nelle ultime 24 ore le forze russe avrebbero eliminato 1.500 soldati di Kiev, di cui un centinaio nella regione di Kharkiv, nel nord-est del Paese. A riferirlo Il ministero della Difesa di Mosca, con le truppe di Putin che avrebbero conquistato altri quattro villaggi dopo i sei di ieri, 11 maggio 2024. (Today.it)

Si terrà Sabato 18 maggio il primo spettacolo per celebrare i 90 anni del covo di nord est di Santa Margherita Ligure, al quale si esibiranno Alessandro Ristori & The Portofinos. (Il Giornale d'Italia)

La Russia continua ad attaccare nella regione di Kharkiv e per l’Ucraina la situazione diventa sempre più complessa. L’offensiva delle forze di Mosca, iniziata da 3 giorni, può diventare una svolta nella guerra iniziata a febbraio 2022. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«La città e il distretto di Belgorod sono stati sottoposti a massicci bombardamenti da parte delle forze armate ucraine. Lo afferma il governatore dell'oblast di Belgorod, Vyacheslav Gladkov, sul suo canale Telegram, citato dall'agenzia Ria-Novosti. (Corriere del Ticino)