DiCaprio sente profumo di Oscar. "La statuetta è nella mani di Dio"

Roma, 17 gennaio 2016 - È una star di prima grandezza da quando, appena ventenne, ha fatto innamorare e piangere, con “Titanic”, milioni di ammiratrici in tutto il mondo. Venerdì sera, una folla di ragazze scatenate, lì dalla mattina, lo ha accolto ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Devo dire però che per la mia esperienza questo è stato il viaggio più difficile che io abbia mai affrontato. Così tanti mesi passati al freddo e in condizioni estreme... (La Nazione)

Si è appena conclusa la presentazione alla stampa italiana di Redivivo – Revenant, il film di Alejandro González Iñárritu interpretato da Leonardo DiCaprio e Tom Hardy. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Un uomo, disperso in mezzo all'immensità della natura selvaggia e ghiacciata, cerca di raggiungere un fortino e di non morire. (Wired.it)

Arizzi. M. (Il Profumo della Dolce Vita)

Roma - A poco più di un mese dalla notte degli Oscar 2016, in cui Leonardo DiCaprio spera di conquistare la sua prima statuetta, esce in Italia "The Revenant - Redivivo", ultima pellicola del messicano Alejandro Gonzalez Inarritu che è in corsa per ben ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Iñárritu torna prepotentemente a caccia di un Oscar, un anno dopo averlo vinto per il suo Birdman, e lo fa puntando tutto su chi un Oscar non lo ha ancora mai vinto: Leonardo Di Caprio. […] L'articolo... (Roma Daily News)