Presidenziali, l'Osa suggerisce al Venezuela cambiare data

la voce d'italia ESTERI

L’Osa ha approvato un documento nel quale si chiede al Venezuela di sospendere le elezioni presidenziali anticipate al 22 aprile e di proporre, in un’altra data, elezioni “trasparenti, libere e con la presenza di osservatori internazionali”. (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri giornali

Clicca qui! La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

Fatti e notizie senza dominio (Altre Notizie)

L’ironia di questa situazione è innegabile: i sostenitori della blockchain avversi a qualsiasi forma di controllo si mescolano e tengono le parti ai burocrati che rappresentano uno tra i governi più repressivi al mondo… (Commodities Trading)

Il presidente ha informato che è stato sventato un piano organizzato da membri di Voluntad Popular per sequestrare l’ex presidente del BCV. (la voce d'italia)

Ignacio Avalos sostiene che anticipare le elezioni legislative è illegale perché il mandato ai deputati viene accorciato senza ragione. (la voce d'italia)

Henry Falcón, presidente del partito Avanzada Progresista (AP) ha sfidato il presidente twittando che le presidenziali le vincerà lui malgrado i brogli di Maduro per essere rieletto. (la voce d'italia)