MotoGP, nel team Ducati per ora comanda Bagnaia

Motosprint.it SPORT

Ma dopo le prime tre gare i due piloti hanno mostrato valori contrastanti.

Togliendo la prima gara, in cui non ha avuto colpe, le altre due prove lasciano a desiderare, considerando che il venerdì spesso si dimostra competitivo

Bagnaia è sbocciato. L’inizio di Bagnaia è senza dubbio da incorniciare.

In queste prime tre prove Bagnaia ne ha dato dimostrazione, e soprattutto a Portimao ha avuto un’ottima gestione di gara, dopo aver rimontato dall’undicesima posizione, chiudendo solo dietro a Quartararo. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Max Biaggi guarda con ottimismo al futuro: l’obiettivo è confrontarsi con Ducati e Yamaha. RS-GP21 migliorata in ogni settore, Max Biaggi guarda con ottimismo al futuro. (Corse di Moto)

Abbiamo avuto un problema, ma forse aver fatto molti giri sull'1'39"8 non ha aiutato. Il pilota di Cannes crede che il problema possa essere stato dovuto al ritmo di gara molto veloce che stava provando a tenere. (Motorsport.com Italia)

Miglior risultato stagionale per Aleix Espargarò e Aprilia in MotoGP. A farne le spese sono Pecco Bagnaia e Maverick Vinales, costretti a partire dalla quarta fila dopo l’intervento della Direzione Gara. (Corse di Moto)

L'ascesa del Team Pramac verso una stagione che sembrava partita con il piede, o la marcia giusta, si è fermata nel terzo Granpremio di questo 2021, a Portimao. Le possibilità di tornare in alto sono quindi molto buone, se le uniamo poi alla voglia di “riscatto”, potranno assicurare al Team Pramac una bella ripartenza (Motosprint.it)

20 Aprile 2021. "Forse a 42 anni è tempo di farsi delle domande e di darsi delle risposte", le parole rivolte al Dottore. Il ritorno di Marquez: "Marc è un fenomeno, ma non è Robocop, è umano anche lui, ha sangue nelle vene, ha pianto. (Sportal)

Se ogni sessione avesse assegnato punti ai primi 15 come avviene in gara, Rossi avrebbe incassato ben diciannove “zero” nelle 33 uscite in pista. Nell’effettiva gara, è andato a punti tre volte, sempre con il 12° posto finale, per una media sui cinque GP di 2,4 punti. (Motosprint.it)