Congo, il papà dell’ambasciatore ucciso: «Ci è crollato il mondo addosso»

Corriere TV ESTERI

Salvatore Attanasio racconta l'ultima telefonata e l'attenzione del figlio per gli altri - Ansa /CorriereTv. "Ci è crollato il mondo addosso, è una perdita incommensurabile".

“È sempre stata una persona molto proiettata per il sociale”, dice aggiungendo che il loro pensiero è ora rivolto alle tre figlie dell'ambasciatore

Così Salvatore Attanasio, il padre dell'ambasciatore Luca Attanasio, ucciso in un attacco in Congo (Corriere TV)

Su altre testate

E' stato sempre una persona rivolta agli altri, ha sempre fatto del bene a tutti, ed è sempre stato proiettato verso alti ideali, capace di coinvolgere chiunque nei suoi progetti. Il dolore della famiglia Congo, il papà di Attanasio: "Luca era felice, ora ci è crollato il mondo addosso" Parla Salvatore Attanasio, padre dell'ambasciatore italiano ucciso in Congo: "Per noi la vita è finita, ora dobbiamo pensare alle nipotine". (Rai News)

“Ci è crollato il mondo addosso , è una perdita incommensurabile”. “È sempre stata una persona molto proiettata per il sociale”, dice, aggiungendo che il loro pensiero è ora rivolto alle tre figlie dell’ambasciatore e raccontando l’ultima telefonata avuta domenica scorsa con il figlio (Il Fatto Quotidiano)