Donnarumma al Psg, ci siamo: guadagnerà una cifra pazzesca!

Donnarumma al Psg, ci siamo: guadagnerà una cifra pazzesca!
Corriere dello Sport.it SPORT

La fumata bianca è attesa a stretto giro di posta, con tutta probabilità prima dell'esordio azzurro agli Europei, venerdì all'Olimpico contro la Turchia

Mentre le parole di Szczesny avevano lasciato intendere un'uscita di scena della Juventus dalla corsa al portiere titolare della Nazionale italiana, il cui contratto con il Milan scadrà ufficialmente il prossimo 30 giugno, il pressing del club transalpino sull'agente Mino Raiola ha dato un'improvvisa accelerata alla trattativa. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

L'ex portiere del Milan sta per trasferirsi a Parigi, guadagnerà 12 milioni di euro a stagione. Si sta per concludere la prima telenovela di questa finestra di mercato. Richiesto un altro piccolo rialzo, se Psg accetterà si chiuderà. (fcinter1908)

Il PSG ha un buon portiere reduce da un ottimo stagione che ha sbagliato solo una partita: la semifinale di ritorno di Champions League. La scelta non è romantica se no sarebbe rimasto al Milan, non è la Champions se no sarebbe rimasto al Milan: sono i soldi. (Milan News)

È il rilancio per Gianluigi Donnarumma del PSG, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma-PSG, tutto fatto. Cifre mostruose, i dettagli

L’affare potrebbe chiudersi già domani, il portiere svolgerebbe le visite mediche a Firenze Si conclude il tormentone Donnarumma: secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Calciomercato – L’Originale, il portiere ormai ex Milan ha raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain. (Spazio Milan)

Per quanto riguarda le visite mediche, invece, il giocatore potrebbe sostenerle a Coverciano oppure a Firenze con un medico del PSG. Questo, infatti, è l'epilogo atteso dopo l'addio del portiere azzurro al Milan, salvo clamorosi colpi di scena o un eventuale rilancio del Barcellona nella notte. (GianlucaDiMarzio.com)

Il portiere potrebbe passare in Ligue 1: tutti i dettagli dell’accordo. Ormai nel futuro di Donnarumma c’è la Francia (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr