Investita e uccisa in bicicletta. Tragedia in provincia di Salerno

Diario Partenopeo INTERNO

SASSANO (SALERNO) – Una donna di origine romena è morta dopo essere stata investita mentre si recava a lavoro in bici. L'incidente è avvenuto nelle scorse ore in via Diaz a Sassano, piccolo comune in provincia di Salerno. Da quanto si apprende ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altri giornali

I due giovani sono stati denunciati per ricettazione L'articolo Incidente con auto rubata Riva di Pinerolo, si schiantano contro la Chiesa e finiscono in ospedale sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un uomo di 26 anni è stato bloccato dai Carabinieri L'articolo Tentato furto borsa Nichelino via Cacciatori, la vittima stava caricando la spesa in auto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sono intervenuti i sanitari del 118 ma la giovane donna è morta durante il trasporto in ambulanza (Umbria24)

La bambina è fuggita in mezzo alla strada dopo la messa. La piccola è ricoverata al Niguarda, non è in pericolo di vita, ma le sue…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'articolo Rapina con spaccata Orbassano via Marconi, vetrina sfondata con auto per rubare videopoker sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Non c'è stato nulla da fare per il ragazzo da parte degli operatori del 118 intervenuti sul posto. L'altro ferito agli arti inferiori (Umbria24)