ITALIA, PELLEGRINI: "UNITI COME UNA FAMIGLIA VERSO L'EUROPEO"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Lorenzo Pellegrini, in gol contro l'Ecuador, ha parlato dopo la partita della Nazionale: "Due amichevoli di livello: nella prima Donnarumma ha parato un rigore dopo pochi minuti, in questa invece abbiamo subito sbloccato il match. Queste gare ci permettono di continuare il nostro percorso e dobbiamo continuare a essere uniti come una famiglia verso l'Europeo. Siamo veramente un bel gruppo, fuori e dentro dal campo" le parole alla Rai. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Rimedio: "Pellegrini titolare della Nazionale, Frattesi penalizzato in quel ruolo" (Napoli Magazine)

Le dichiarazioni Italia, Pellegrini: “Mi aspetto tanto da me stesso e dai miei compagni”, poi l’aneddoto sul gol (RomaNews)

Rimedio: "Pellegrini meglio di Frattesi". Collovati: "Mourinho, perché non giocava?" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è discretamente protagonista anche nell’Italia di Spalletti con il blocco nerazzurro che ha ben figurato anche nell’amichevole contro l’Ecuador. Jacobelli si focalizza proprio su tre calciatori, dei quali due interisti: di seguito il suo intervento a Sky Sport (Inter-News)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

COMMENTO – Xavier Jacobelli si è espresso sull’ultima settimana azzurra e sul caso che riguarda il difensore dell’Inter: «Spalletti ha raccolto l’opportunità per fare test. La difesa a 3 ha funzionato. (Inter-News)