India formalizza accuse su corruzione commessa elicotteri ...

L'Unità ESTERI

Nuova Delhi (India), 13 mar. (LaPresse/AP) - Il Central Bureau of Investigation indiano, principale agenzia investigativa del Paese, ha formalizzato la denuncia contro l'ex capo dell'aeronautica militare Shashi Tyagi e altre 12 persone accusate di truffa e ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione due giorni dopo la scelta di non far rientrare i marò ... La polizia criminale ha iniziato le perquisizioni nelle sedi della società e ai danni di manager e militari. (NotiziarioItaliano.IT)

Formalizzata una denuncia per per truffa e cospirazione criminale che riguarda quattro società e 12 persone. (Adnkronos/IGN)

(ASCA-AFP) - Nuova Delhi, 13 mar - Gli investigatori del Central Bureau of Investigation (Cbi), la polizia criminale indiana, hanno effettuato perquisizioni in 13 luoghi tra abitazioni e uffici nella provincia di Nuova Delhi, nell'ambito dell'inchiesta aperta dalle ... (Agenzia di Stampa Asca)

New Delhi - (Adnkronos) - Inchiesta della Cbi sulle presunte tangenti pagate per l'acquisto di 12 elicotteri VVIP, prodotti dalla AgustaWestland. Fra essi ... (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - La Cbi, la polizia criminale indiana, ha perquisito a New Delhi le sedi di Finmeccanica e AgustaWestland nel quadro dell'inchiesta sulle presunte tangenti pagate per l'acquisto di 12 elicotteri VVIP, prodotti dalla ... (Adnkronos/IGN)

I marò italiani Salvatore Girone e Massimiliano Latorre nel tribunale di Kollam (India). Ma procura e Farnesina smentiscono. (Lettera43)