"Ecco gli occhi di tigre...". La sciabolata di Iv: il video che sbeffeggia il Pd

Ecco gli occhi di tigre.... La sciabolata di Iv: il video che sbeffeggia il Pd
ilGiornale.it INTERNO

A sinistra litigano tra loro e tra i partiti continua a scorrere sangue, sia all'interno che all'esterno dell'ammucchiata di Enrico Letta.

Stilettate e sciabole incrociate sui social danno il polso del sentiment e delle tensioni che si respirano da quelle parti.

Questa mattina dal Nazareno fanno sapere: " Oggi, forse per rosicchiare qualche margine di visibilità in più, Matteo Renzi trova il tempo e l'audacia di dare lezioni al Partito democratico

Noi facciamo politica e non viviamo di rancori personali: pensiamo che la strategia di Letta sia un regalo alla Meloni. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il riferimento sembra essere proprio quello «stai sereno Enrico» che Renzi rivolse a Letta poco prima di prenderne il posto a Palazzo Chigi nel 2014. In lotta per 600 posti, tra Camera e Senato - L'ego - Hub. (Avvenire)

Roma, 6 ago. (askanews) – “Se prendiamo il 5% lavoreremo per mantenere questo premier (Mario Draghi, ndr), che è l’orgoglio dell’Italia e che è stato mandato a casa da populisti e sovranisti”. Lo dice Matteo Renzi, leader di Italia Viva, in un’intervista al Corriere della Sera. (Agenzia askanews)

Nasce da queste parole pronunciate da Matteo Renzi nella sua intervista al Corriere della Sera lo scontro frontale tra il leader di Italia Viva e il Partito democratico. Se Renzi parla di una “vendetta personale” di Letta, il Pd ricorda gli insuccessi dell’ex segretario. (Il Fatto Quotidiano)

"Il Pd non mi ha chiamato? È vendetta personale": Renzi stronca Letta e l'accozzaglia

Chi l’ha contattata, visto che ha detto di non parlare con il leader di Forza Italia da un anno e mezzo? Non possiamo stare insieme a Forza Italia non solo per il passato, ma anche per il presente. (Corriere della Sera)

Renzi: noi non possiamo stare con Forza Italia. Quindi rivela che ci sarebbero stati contatti tra lui e Forza Italia. La replica del Pd: Renzi è un fallito, non ci dia lezioni. Parole che non sono piaciute al Partito democratico che replica a stretto giro (Secolo d'Italia)

E faremo una campagna elettorale in nome del coraggio e della coerenza” . E il giudizio del capo politico di Iv sulla campagna elettorale dem è particolarmente perentorio, sta regalando Palazzo Chigi a Giorgia Meloni: “La brillante idea di iniziare la campagna elettorale proponendo di aumentare le tasse non mi è parsa la più geniale delle intuizioni” (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr