Elisa Isoardi, sole e relax con un amico speciale - FOTO

"Noi abbiamo detto fin da subito che non era stato Pelosi - aggiunge Dacia Maraini - Non è possibile, lui si prese tutta la colpa

Perché certamente non è stato Pelosi a uccidere Pier Paolo ma un gruppo di persone, questo sembra certo.

Adnkronos. "L'inchiesta sulla morte di Pier Paolo Pasolini va riaperta.

"La sua morte resta un mistero - dice ancora Dacia Maraini nell'intervista a 'La Via dei Librai' - Non sappiamo come è morto. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Elisa Isoardi sta molto meglio, come ha anche commentato ieri raccontando le sue condizioni di salute ai follower. Elisa Isoardi è tornata in Italia senza terminare la sua Isola dei famosi, Antonella Clerici l’ha sentita al telefono e oggi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno ha rivelato che sa qualcosa in più. (Ultime Notizie Flash)

La conduttrice incarna perfettamente il prototipo mediterraneo, mora, formosa e conturbante Elisa ha un fascino mozzafiato ed un’avvenenza che poche possiedono. Elisa Isoardi | Fisico mozzafiato. Elisa Isoardi è tra le donne più belle della televisione italiana. (RicettaSprint)

Dopo l’infortunio all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi torna a parlare su Instagram solare e felice nonostante l’addio all’Honduras. Un brutto infortunio nel bel mezzo della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi nonostante l’addio all’Honduras si mostra sorridente sui social. (Inews24)

Come sta Elisa Isoardi, ex naufraga dell’Isola dei famosi? Un cuoricino rosso completa il messaggio della Isoardi ai suoi follower (SoloDonna)

Il testimone di Antonella Clerici non era facile da raccogliere: è stata una maestra. (RicettaSprint)

Crediti foto: Kikapress Music: «Summer» from Bensound.com. Leggi anche: > > Antonella Clerici e la dedica speciale: la frase toccante per una persona importante per lei. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Aprile 2021, 19:01 Durante la puntata di "È sempre mezzogiorno", l'amatissima conduttrice Tv ha salutato in diretta la collega e ha fatto una rivelazione sull'ex naufraga. (Leggo.it)