Ciclismo, Area Zero-D’Amico-Bottecchia in grande evidenza su strade Romania

Prima Pagina News SPORT

Area Zero D’Amico-Bottecchia ha fornito una buona prestazione al Sibiu Cycling Tour, la corsa a tappe rumena che si è svolta dall’1 al 5 luglio. In più di un’occasione Antonio Parrinello è andato vicino a regalare la vittoria, che sarebbe stata meritata, alla formazione continental italiana diretta dal team... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Non ce la fa Fabian Cancellara. VIDEO: Paurosa caduta al ... (Gazzetta del Sud)

HUY (Belgio) - Una maxi ... Articolo di EM. (tio.ch)

Fabian Cancellara è la nuova maglia gialla del Tour de France. Terzo sul podio nella seconda tappa, l'elvetico è stato preceduto da André Greipel e da Peter Sagan. (Ticino News)

Chitarrista eclettico e ricercato, figura cardine della scena newyorkese dai ‘70 ad oggi, Marc Ribot sceglie il Festival delle Colline di Prato per inaugurare il tour che lo riporta davanti al pubblico italiano. (Prima Pagina News )

Domani finalmente è il grande giorno del pavé: in questi primi tre giorni di gara il 102° Tour de France ha già offerto tanti spunti interessanti e diverse azioni molto spettacolari, ma tutta l'attesa era ormai da tempo per il ritorno sulle pietre ... (Cicloweb.it)

Due opzioni sono state preparate dall'Astana per i settori di pietre della quarta tappa. . (La Gazzetta dello Sport)