Pokémon Spada e Scudo: è possibile battere Dandel utilizzando solamente Magikarp!

Ovviamente è bene precisare che tutto ha richiesto una tattica specifica e ben collaudata, diversamente sarebbe stato impossibile portare a termine l’impresa.

Diventare Campioni della Lega Pokémon è il sogno di tutti gli Allenatori Pokémon.

Ma avete mai pensato di provarci con solamente Magikarp in squadra?

Perciò è servito un ben attento studio, su come costruire un Magikarp che potesse tenere testa a Dandel, l’Allenatore più forte di tutta Galar. (Pokémon Next)

Ne parlano anche altre testate

Gli aggiornamenti dei server di Internet online non finiscono qua. La pagina ufficiale di Nintendo ha comunicato una nuova manutenzione dei server online di Pokémon Spada e Scudo. (Pokémon Next)

Galar ci sta stupendo per la sua varietà, ma quanto del Regno Unito c’è effettivamente nella regione di Pokémon Spada e Scudo? Steamington. La città più steampunk di Pokémon Spada e Scudo! (Pokémon Millennium)

Il regolamento in questione sarà in vigore, come detto, a partire dal 4 gennaio 2020, momento in cui si utilizzeranno per la prima volta Pokémon Spada e Scudo in tornei ufficiali, compreso il secondo Campionato Internazionale previsto per febbraio 2020 a Melbourne, in Australia. (Pokémon Millennium)

Tuttavia, Magikarp persevera e alla fine Dandel viene sconfitto, che campione il piccolo Macho Man! Nel primo tentativo vediamo il Magikarp combattere senza l’uso di strumenti e allevato per avere alti punti vita e attacco speciale. (Pokémon Millennium)

In questo caso, però, i due universi trovano un incredibile punto di contatto nella città di Hong Kong, o meglio, nella figura di Joshua Wong. pic.twitter.com/gRCZMMDqvk — Joshua Wong 黃之鋒 😷 (@joshuawongcf) November 28, 2019. (Pokémon Millennium)