Il Parma risponde al Como: 2-0 allo Spezia. Pari del Palermo a Cosenza

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Parma capolista risponde al Como secondo in classifica. Al Tardini, i gialloblù ritrovano la vittoria superando 2-0 lo Spezia: in gol Hernani e Charpentier. La squadra di Pecchia sale così a 69 punti, +5 sulla formazione di Roberts che batte 2-1 il Bari conquistando la quarta vittoria consecutiva. Dietro la Cremonese non trova continuità. I grigiorossi si fanno clamorosamente rimontare dalla Ternana e sprofondano a cinque lunghezze dal secondo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Parma riparte e si dimostra insormontabile per uno Spezia sempre più invischiato in fondo. Gli Aquilotti fanno quello che possono: se non è bastato a battere il Lecco, non poteva bastare per uscire indenni dal Tardini (Quotidiano Sportivo)

Queste le parole di Francesco Cassata al termine di Parma-Spezia finita con il successo degli emiliani per 2-0: “Sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Parma è la prima in classifica ed è in salute. (TUTTO mercato WEB)

Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)

A disposizione: Turk, Corvi; Benedyczak, Ansaldi, Sohm, Hainaut, Di Chiara. PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). (Stadio Ennio Tardini Parma)

Dopo il fischio finale di Parma-Spezia, conclusasi con il punteggio di 2-0, il trainer aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole: (Forza Parma)

Dopo il successo contro lo Spezia, il portiere del Parma Leandro Chichizola ha parlato in conferenza stampa: "E' una vittoria pesante per il momento del campionato - riporta ParmaLive.com - in questo periodo ogni partita è più dura, tutte le squadre si giocano tanto. (TUTTO mercato WEB)