Milano, clinica Matris: domiciliari per Severino Antinori, asportò ovuli da 24enne

L'Italianews INTERNO

Il ginecologo 71enne è stato arrestato per lesioni personali aggravate: avrebbe prelevato forzatamente ovuli da una ragazza di 24 anni. Le due collaboratrici hanno il divieto di dimora nella zona di Roma e Milano. Non è la prima volta che il medico ... (L'Italianews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'avvocato del medico: la 24enne che ha dato il via all'inchiesta "inviò una lettera per il riconoscimento di un rapporto di lavoro subordinato da infermiera e....." (La Repubblica)

È stato portato in ospedale a causa di un malore il ginecologo Severino Antinori, finito ieri ai domiciliari.... (La Stampa)

I Nas hanno arrestato Antinori a Roma, in esecuzione di un'ordinanza del gip di ... (L'Occidentale)

Di Antinori sono celebri, come si accennava, anche le liti familiari, che hanno portato a separazioni dolorose (anche sul piano professionale): nemmeno un mese fa la moglie e le figlie lo hanno accusato di stalkeraggio e maltrattamenti, tanto che il ... (Stadio24.com)

Al centro del colloquio la comune volontà di favorire uno sviluppo delle relazioni con…Continua a leggere → S.E. (La Prima Pagina)

Firenze. I carabinieri del Nas di Milano hanno eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del noto ginecologo Severino Antinori, 71 anni, indagato per i reati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate. (Toscana News 24)