Da Melania a Jill, la politica estera Usa finisce sulle giacche delle first lady

Da Melania a Jill, la politica estera Usa finisce sulle giacche delle first lady
la Repubblica ESTERI

), in occasione della visita al centro dove erano detenuti i bambini migranti strappati ai genitori arrestati al confine, secondo la nuova politica varata da Donald Trump.

Sono un bignami di politica estera americana, le giacche indossate dalle first lady.

"Questa è una conferenza globale - ha aggiunto parlando del G7 - e noi stiamo cercando di portare unità nel globo e credo che in questo momento tutti ne abbiamo bisogno". (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Jill Biden non ha confermato se il blazer LOVE rappresenti una sorta di «rimprovero» a Melania. «Dimmi come essere più elegante di Melania Trump senza dirmelo», ha scritto un utente su Twitter postando una foto di Jill Biden con indosso la giacca scura di Zadig & Voltaire con la scritta LOVE in perline argento sul retro. (Vanity Fair Italia)

Dopo gli stivali firmati Stuart Weitzman con la scritta "Vote" indossati in campagna elettorale, Jill Biden torna dunque a indossare abiti parlanti: ancora una volta sono messaggi semplici, ma molto espliciti. (La Repubblica)

La giacca di Jill Biden è una sorta di "rimprovero" per la ex Flotus e un modo per differenziarsi da chi l'ha preceduta e dai suoi messaggi? You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Biden in Cornovaglia, la giacca «Love» della moglie Jill e quell’infelice parka di Melania Trump

«La gente sente un senso di unità da parte di tutti i Paesi ed un senso di speranza dopo quest’anno di pandemia», ha concluso Così Jill Biden ha risposto a chi le ha chiesto della sua giacca. (Corriere TV)

Jill Biden era stata molto (ben) chiara, quando ha affermato che avrebbe rifiutato ogni forma di commento spicciolo sui suoi look. TOBY MELVILLE Getty Images. Incredibile ma vero, Jill Biden ha commentato il look durante le interviste con la stampa! (elle.com)

Biden e la First lady sono arrivati in Europa con l’obiettivo di «rafforzare l’alleanza tra le democrazie liberali» e, nello stesso tempo, rispolverare la «leadership» politica e anche morale degli Stati Uniti, dopo quattro anni di trumpiana «America First» In seguito l’ex First Lady disse che era una risposta alle continue critiche di tv e giornali. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr