Stavano svuotando una vasca, morti annegati quattro operai

L'HuffPost INTERNO

Le 4 vittime, tutte di origini indiane, sono due fratelli, che erano i titolari dell’azienda (un allevamento di bovini) e due dipendenti (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

La famiglia dei quattro operai annegati nella vasca di contenimento liquami ad Arena Po sulle pagine de La Stampa: "Erano in ritardo per il pranzo e siamo andati a cercarli" (L'HuffPost)

Secondo i primi accertamenti, i quattro stavano lavorando vicino alle vasche di compostaggio del fertilizzante, proprio accanto all’allevamento di bovini, quando sono precipitati (Corriere della Sera)

I quattro uomini, tutti di origine indiana, sono caduti in una vasca di decantazione di liquami, in un'azienda agricola con allevamento di bovini (Varesenews)

È successo oggi in un'azienda agricola ad Arena Po, nell'Oltrepò Pavese.... Quattro morti assurde che si aggiungono all'elenco infinito di vittime sul lavoro. (Il Gazzettino)

Le vittime In un primo momento si era sperato di salvare due operai dati per dispersi. (Caffeina Magazine)

È successo oggi in un'azienda agricola ad Arena Po, nell'Oltrepò Pavese. Quattro morti assurde che si aggiungono all'elenco infinito di vittime sul lavoro. (Il Messaggero)