Liverpool eliminato dall'Atalanta, Van Dijk: "Non era facile ma non siamo contenti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool, parla in zona mista dal Gewiss Stadium dopo la vittoria senza frutti nella gara di ritorno contro l'Atalanta, costata comunque ai Reds l'eliminazione ai quart (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Impresa completata da parte dell'Atalanta, che - dopo il super successo per 3-0 ad Anfield - perde in maniera indolore, 0-1, contro il Liverpool, per effetto del rigore trasformato da Salah al 7' e assegnato per un braccio largo di Ruggeri. (Eurosport IT)

S ette giorni dopo l’impresa di Anfield, i nerazzurri sono tornati ad affrontare il Liverpool, questa volta tra le mura miche del Gewiss Stadium. Per Gasperini e i suoi ragazzi, c’era la possibilità di scrivere una pagina storica per i colori nerazzurri, ed al contempo di eguagliare l’Atalanta di Stromberg e compagni, raggiungendo la semifinale di una competizione europea. (L'Eco di Bergamo)

Era difficile mantenere il ritmo per tutti e 90 i minuti, un secondo gol avrebbe aiutato sicuramente. "Abbiamo perso il doppio confronto in casa. (Tutto Atalanta)

23.23 - È iniziata la conferenza stampa: "Abbiamo perso il doppio confronto in casa. L'Atalanta merita di passare il turno, quando si vince 3-1 dopo il doppio confronto vuol dire che hanno meritato di passare il turno. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini non si sbilancia sul valore di questa semifinale di Europa League conquistata dall'Atalanta eliminando il Liverpool, se sia cioè il top della sua carriera. "Non lo so, nella mia carriera non ci sono coppe ma ci sono tante medaglie e questa è una bella medaglia". (La Gazzetta dello Sport)

Partono forte i Reds e al settimo minuto sono già in vantaggio. Su cross dalla destra, Ruggeri colpisce con un braccio: rigore che Salah realizza battendo Musso. La partita (Adnkronos)