Grande Fratello Vip: primo scontro tra Sophie Codegoni e Andrea Casalino

Parole che, ovviamente, non sono piaciute all'ex tronista di Uomini e Donne, che ha così replicato su Instagram: "Misà che quando entri cambi idea"

“Mi è caduto l’occhio su Sophie Codegoni.

È oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino… Vedendo i social, non voglio dare un pregiudizio, però, dal lato estetico, mi convince”, ha dichiarato il nuovo gieffino a Tv Blog.

Prime scintille alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunedì 13 Settembre arriva la prima puntata del GF Vip 6; alla conduzione torna Alfonso Signorini affiancato questa volta da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (Leggo.it)

Il blogger avrebbe infatti ricevuto delle segnalazioni “particolari” secondo le quali due concorrenti fingeranno di avere un flirt per cercare di creare più dinamiche possibili e restare più a lungo nel GF Flirt a tavolino fra due concorrenti del GF. (Periodico Italiano)

Manuel Bortuzzo viene da una famiglia molto unita. Potrebbe interessarti: X Factor: litigio tra Emma e Manuel Agnelli. Che dite, potrebbe essere lui il vincitore del GF Vip 6? (SoloDonna)

Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. GF Vip, chi sono le principesse etiopi: sapevate che l’ex fidanzato di loro fratello è un volto noto della TV? (Blog Tivvù)

Andrea Casalino stuzzica Sophie Codegoni, la replica dell'ex tronista. Botta e risposta tra Andrea e Sophie prima del loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip Tutto è iniziato con l'intervista di lui rilasciata a Tvblog, in cui ha lanciato una bella frecciata all'ex tronista di Uomini e Donne: "Mi è caduto l'occhio su Sophie Codegoni [. (ComingSoon.it)

Leggi anche –> “L’uomo che ho amato di più” Con la sua musica, Jo Squillo si è sempre mostrata attenta alle tematiche sociali, tanto che nell’82 incide il 45 giri Africa, dedicato a Nelson Mandela; nel corso degli anni si è battuta come attivista sia per la causa femminista che per quella ecologista. (Leggilo.org)