L’aereo si rovescia dopo lo schianto e prende fuoco: salvi i passeggeri

Tiscali Notizie ESTERI

A bordo c’erano 30 persone oltre l’equipaggio.

Per tutti tanta paura ma nessuna conseguenza

Un aereo passeggeri della compagnia Jubba Airways è precipitato nella capitale somala Mogadiscio.

(Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

– Domenica mattina un volo della Jubba Airways che dalla città di Baidoa era diretto a Mogadiscio, in Somalia doveva atterrare verso le 11:30 ma per cause ancora da accertare il velivolo sul quale viaggiavano tra passeggieri ed equipaggio, 36 persone, è precipitato. (Oggi Treviso)

Lunedì 18 luglio un aereo si è schiantato poco dopo il decollo dall’aeroporto internazionale Adan Abdulle di Mogadiscio. All 30 passengers and crew on board have been rescued, the authorities say.#somali pic. (Virgilio Notizie)

Fortunatamente non sono stati segnalati decessi e tutti i passeggeri a bordo sono stati salvati. In una breve dichiarazione, riconoscendo l'incidente, Jubba Airways ha affermato che rilascerà ulteriori informazioni su quanto accaduto "non appena saranno disponibili" (Fanpage.it)

Come accennato, tutti i passeggeri sono riusciti ad abbandonare in fretta l’aereo e non ci sono state vittime ma solo tre feriti Incidente aereo in Somalia. Un aereo della Jubba Airways, compagnia aerea somala, si è capovolto durante un atterraggio a Mogadascio. (BlogSicilia.it)

Il volo si è ribaltato, forse per un problema al carrello e si è cappottato sulla pista perdendo un'ala da cui è anche scaturito un incendio. Sono miracolosamente tutte salve le 30 persone che viaggiavano a bordo di un aereo della compagnia Jubba Airways che si è schiantato durante l'atterraggio all'aeroporto di Mogadiscio (Panorama)

Impressionante incidente aereo quello avvenuto nella serata di lunedì 18 luglio nella capitale della Somalia. Un volo nazionale della compagnia aerea Jubba Airways con 36 passeggeri a bordo è andato a schiantarsi al suolo prendendo fuoco e ribaltandosi. (Notizie.it )