Atp Roma 2024, il programma di oggi: Passaro, Darderi e Djokovic i big-match

Today.it SPORT

È in corso al Foro Italico la sesta giornata degli Internazionali d'Italia, Atp Roma 2024. Oggi, domenica 12 maggio, sono due gli italiani a scendere in campo. Francesco Passaro inaugura la giornata sfidando Nuno Borges nel match che viene trasmesso anche in chiaro su Rai 2. Il tennista umbro sta vivendo un sogno, visto che è proveniente dalle qualificazioni e ha superato due turni del torneo. Una sfida affascinante attende anche Luciano Darderi, non prima delle 20:30, che sul Campo Centrale se la dovrà vedere con un top-player come Alexander Zverev (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul centrale sarà la sfida tra la greca Maria Sakkari e Anhelina Kalinina ad aprire il programma a partire dalle ore 11. (Tennis World Italia)

Francesco Passaro, 253 del mondo, sfida Nuno Borges per un posto negli ottavi, Nole se la vedrà con Tabilo. Darderi alla prova Zverev (foto Ray Giubilo) Darderi è in gran forma. Ha vinto due belle partite con Shapovalov e Navone, oggi non ha nulla da perdere contro Zverev, che su questi campi si trova particolarmente a suo agio (una vittoria e una finale). (TennisItaliano.it)

Sul Campo Centrale, come secondo match della sessione serale, va in scena il confronto tra Luciano Darderi e Alexander Zverev. LA DIRETTA LIVE DI PASSARO-BORGES DALLE 11.00 (OA Sport)

Continuare a sognare e proseguire la propria favola. Uno aprirà e l’altro chiuderà una domenica di tennis che vede ancora un po’ di Italia in un Foro Italico che proverà a spingere i propri ragazzi ad un risultato incredibile. (OA Sport)

Domenica di tennis al Foro Italico. Dalle 14 circa Djokovic che sfida Tabilo, il clou in serata con Luciano Darderi contro Zverev sul Centrale. (leggo.it)

Nel cuore di Porta Venezia a Milano debutta 'Voglia', il primo “ristorante erotico” d’Italia, dove ogni dettaglio è pensato per stimolare i sensi. Promette “un’esperienza culinaria e artistica senza precedenti, celebrando la passione in tutte le sue forme”. (Il Giornale d'Italia)