Vento a Torino: si stacca lucernario, chiusa palestra in una scuola

Vento a Torino: si stacca lucernario, chiusa palestra in una scuola
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Anche oggi il vento ha sferzato Torino, con raffiche sui 40-50km/h. Proprio le forti raffiche di vento hanno staccato una parte del lucernario della palestra dell’istituto di istruzione superiore ‘Primo Levi’, in corso Unione Sovietica. Il personale della Direzione Edilizia scolastica della Città metropolitana ha subito richiesto l’intervento della ditta incaricata che, se le condizioni meteorologiche lo consentiranno, interverrà domani mattina. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non accenna ad attenuarsi l'afflusso di correnti artiche sul Mediterraneo centrale che coinvolge anche la nostra regione, dove le temperature si mantengono inferiori alla norma, soprattutto nei valori minimi La prima parte del weekend in ogni caso sarà caratterizzata da condizioni di tempo stabile, a parte residui addensamenti fino a sabato mattina per il passaggio di un fronte freddo nella notte, in grado di scaricare qualche fiocco di neve sulle zone di confine fin verso i 1000m di quota (3bmeteo)

Sono state diverse le chiamate per richiesta di intervento nel tardo pomeriggio di oggi ai Vigili del Fuoco, allertati per i pali e alberi caduti e tettoie divelte. Paesaggi imbiancati sono stati fotografati a Roburent, nella zona di Bossea nel comune di Frabosa Soprana e a Viozene, nel comune di Ormea. (TargatoCn.it)

Aria polare sul Piemonte. L’abbassamento delle temperature, che è iniziato già nella giornata di mercoledì 17 aprile, dovrebbe avere il suo periodo più marcato nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19, con le minime molto vicino allo zero e al di sotto in qualche zona. (MeteoWeb)

Dopo il caldo è arrivato il gelo: neve nel Cuneese, alla Margherita -26 gradi

Le previsioni meteo e il bollettino di ARPA Piemonte parlano di abbassamento delle temperature e un peggioramento nei primi giorni della prossima settimana. (Unione Monregalese)

Il meteo per Sabato ad Aosta prevede precipitazioni durante la notte con una leggera pioggia che si protrarrà fino alle prime ore del mattino. Durante la mattinata, il cielo si libererà dalle nubi, lasciando spazio a un bel sole che accompagnerà la giornata. (Meteo Italia)

Dopo il caldo è arrivato il gelo: neve nel Cuneese, alla Margherita -26 gradi. Drastico calo delle temperature massime e minime, si andrà avanti così per una settimana. Dopo il caldo è arrivato il gelo: neve nel Cuneese, alla Margherita -26 gradi (Notizia Oggi Borgosesia)